Interrelazioni afro-asiatiche - Giovanni Iannettone - copertina
Interrelazioni afro-asiatiche - Giovanni Iannettone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Interrelazioni afro-asiatiche
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Torino, Giappichelli, 1988, in-8, brossura editoriale, pp. 613. Dall'indice: L'Islamismo primo movimento afro-asiatico, La colonizzazione processo di dominazione straniera, Dominazione europea e unificazione afro-asiatica, Dinamica e acculturazione nei rapporti, L'area extracoloniale, Metamorfosi delle relazioni coloniali in relazioni internazionali, Il ruolo dei paesi afro-asiatici nel secondo conflitto mondiale, Rottura della "situazione coloniale", Interrelazioni e conflittualità, Pluralismo regionalistico, Movimenti afro-asiatici. Ottime condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223064121
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it