Intorno a Tiberio. Nuova ediz.. Vol. 2: Indagini iconografiche e letterarie sul principe e la sua epoca.
Il presente volume offre una nuova serie di contributi sul tema che, attraverso una rilettura aggiornata delle fonti antiche e un nuovo esame dei dati archeologici, intendono offrire un rinnovato contributo alla ripresa delle ricerche interdisciplinari sui rapporti tra il principe e il panorama culturale della sua epoca, per individuare gli elementi che possano fare da spartiacque rispetto ad alcune caratteristiche tipiche delle età augustea, da una parte, e neroniana dall'altra.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it