Introduzione all'economia. Gli operatori, i mercati e il sistema economico - David Begg,Stanley Fischer,Rudiger Dornbusch - copertina
Introduzione all'economia. Gli operatori, i mercati e il sistema economico - David Begg,Stanley Fischer,Rudiger Dornbusch - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Introduzione all'economia. Gli operatori, i mercati e il sistema economico
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
19,99 €
19,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Questo manuale di Economia politica, volutamente snello, si concentra sulle nozioni chiave della micro e della macroeconomia, fornendo in maniera accessibile una trattazione ad ampio spettro delle questioni economiche oggi più rilevanti. Lo studente viene motivato allo studio grazie a vari esempi che aiutano ad applicare con semplicità la teoria alla realtà della vita economica. I temi trattati sono infatti attuali: la competizione tra Sony, Nintendo e Microsoft nel mercato delle console per i videogiochi di guerra e di strategia, per esempio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
XII-356 p.
9788820334949
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it