Introduzione alla progettazione con gli LPC2000. Con CD-ROM
I microcontrollori rappresentano la tipologia di dispositivi più diffusa in ambito elettronico, soprattutto nelle applicazioni embedded. Il testo, nato dall'esperienza didattica e professionale dell'autore, introduce l'uso degli LPC2000 basati sull'ARM7TDMI a 32 bit. Rispettando un approccio pratico, senza tralasciare gli aspetti teorici coinvolti, i vari capitoli trattano le seguenti tematiche: interfacciamento digitale e analogico, gestione delle interruzioni, uso dei timer, progettazione di macchine a stati e comunicazione su bus. La postazione di lavoro semi-professionale, costituita da un hardware dal costo contenuto e il software open source Eclipse, permette di affrontare il progetto fino alle sue fasi conclusive di diagnostica sul campo. Il lettore potrà far tesoro delle conoscenze e competenze acquisite per avviare un personale lavoro di approfondimento, adeguato alla propria attività di progettista elettronico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it