Libro L' intruso. Con corrispondenza scelta di Giovanni Forti Brett Shapiro
Libro L' intruso. Con corrispondenza scelta di Giovanni Forti Brett Shapiro
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' intruso. Con corrispondenza scelta di Giovanni Forti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


New York 1990. Brett Shapiro, scrittore e giornalista, incontra Giovanni Forti, corrispondente dell'Espresso. I due uomini si innamorano e dopo tre mesi decidono di vivere insieme: poco dopo si sposano seguendo il rito ebraico riformato. Con loro abiterà anche Zac, il bambino adottato da Brett. Nella vicenda di questa famiglia non convenzionale si inserisce subito un intruso, l'AIDS. Quando la malattia comincia ad aggravarsi si trasferiscono tutti a Roma, dove Giovanni muore il 3 aprile 1992. La narrazione di Brett è intercalata da alcune lettere di Giovanni. Il capitolo conclusivo è costituito dal diario scritto da Brett durante le ultime settimane di vita di Giovanni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: L'intrusoAutore: Shapiro BrettEditore: Data: 1995Libro vintage.Autore: Shapiro Brett. Editore: Feltrinelli. Luogo: Milano. Anno: 1995. Formato: in-8°. Pagg: 143. Legatura: brossura. Conservazione: buona. Lieve ingiallimento delle pagine. Ordinario segno del tempo. Sottolineature e segni a biro nel testo.

Immagini:

L' intruso. Con corrispondenza scelta di Giovanni Forti

Dettagli

Tascabile
XIV-146 p.
9788807813146
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it