Libro L' intruso Vicente Blasco Ibáñez
Libro L' intruso Vicente Blasco Ibáñez
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' intruso
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Accettabile, strappi, abrasioni e pieghe sul volume, lieve deformazione del dorso, fioriture e macchie sparse

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

L' intruso

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2569871018081

Conosci l'autore

Foto di Vicente Blasco Ibáñez

Vicente Blasco Ibáñez

(Valenza 1867 - Mentone 1928) romanziere spagnolo. Deputato, propagandista antimonarchico, diede vita nel 1901 al famoso giornale «El Pueblo»; nel 1903 fondò il partito «blasquista», corrente del repubblicanesimo federale. Scrittore più vicino al realismo romantico che al naturalismo, di facile vena descrittiva e pittoresca, compose romanzi mossi da una sensualità prepotente, pieni di colore, che ebbero grandissimo successo. Tra i più noti: Fior di maggio (Flor de mayo, 1895), Ah, il pane (La barraca, 1898), L’intruso (El intruso, 1904), Sangue e arena (Sangre y arena, 1908), Mare nostrum (1917).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it