Inventario allo specchio
Inventario allo specchio descrive con realismo e passione il percorso di vita di una generazione che ha vissuto gli ultimi anni del regime di Marcelo Caetano, la rivoluzione dei garofani del 1974 e il difficile periodo di ricostruzione democratica del Portogallo. La tumultuosa vita universitaria, le persecuzioni della PIDE (la polizia segreta portoghese), le riunioni clandestine, le fughe all'estero, gli amori, il sogno della rivoluzione, della libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it