L' invenzione del tempo libero. 1850-1960 - Alain Corbin - copertina
L' invenzione del tempo libero. 1850-1960 - Alain Corbin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' invenzione del tempo libero. 1850-1960
Disponibilità immediata
25,30 €
25,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Cm. 24, pp. (4) 455 (1). Con illustrazioni a colori e in nero nel testo. Leg. editoriale in tela con sovracoperta illustrata. Ottimo stato di conservazione. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Cm. 24, pp. (4) 455 (1). Con illustrazioni a colori e in nero nel testo. Leg. editoriale in tela con sovracoperta illustrata. Ottimo stato di conservazione. </p>

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570261546978
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it