L' invenzione di Morel - Adolfo Bioy Casares - copertina
L' invenzione di Morel - Adolfo Bioy Casares - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' invenzione di Morel
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"Tascabili Bompiani - Narrativa", prima edizione in questa collana - Brossura editoriale di 146 pagine. Introduzione di Jorge Luis Borges. Traduzione di Livio Bacchi Wilcock. Ordinari segni d'uso al dorso, piccola firma in apertura, peraltro ottima copia.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

''Tascabili Bompiani - Narrativa'', prima edizione in questa collana - Brossura editoriale di 146 pagine. Introduzione di Jorge Luis Borges. Traduzione di Livio Bacchi Wilcock. Ordinari segni d'uso al dorso, piccola firma in apertura, peraltro ottima copia..

Immagini:

L' invenzione di Morel

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570251980676

Conosci l'autore

Foto di Adolfo Bioy Casares

Adolfo Bioy Casares

1914, Buenos Aires

Narratore e critico argentino nasce in una famiglia colta di estrazione borghese. A 17 anni conosce Borges, con il quale - e con Silvina Ocampo - formerà un vero e proprio sodalizio letterario, pubblicando una celeberrima Antologia della letteratura fantastica (Antología de la literatura fantástica, 1940).Sempre in collaborazione con Borges, Casares pubblica Sei problemi per don Isidro Parodi (Seis problemas para don Isidro Parodi, 1942); Un modello per la morte (1946); Racconti brevi e straordinari (Cuentos breve y extraordinarios, 1953); Nuovi racconti di Bustos Domecq (Nuevos cuentos de Bustos Domecq, 1977). Nel 1943 esce un'altra antologia: I migliori racconti polizieschi (Los mejores cuentos policiales).L'opera più conosciuta di Casares è L’invenzione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it