Invenzioni (Limited, Numbered & 180 gr. Orange Coloured Vinyl)
“Invenzioni” è il secondo album di Renato Zero ed è il disco con cui il cantautore romano comincia ad imporsi tra il pubblico e sulla critica. Nel disco vengono trattati temi duri e scottanti, soprattutto per l’epoca, come la pedofilia nel brano “Qualcuno mi renda l’anima” o l’emarginazione e l’incomunicabilità in “Mani” e “Depresso”. Fedele replica della versione originale del 1974 con copertina apribile. Edizione numerata in sole 500 copie numerate con vinile colorato arancione a 180 grammi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it