Inversione di rotta
Una guerra nascosta, sotterranea, si combatte fra Stati Uniti ed Europa. In gioco c'è il tentativo del vecchio continente di rendersi autonomo dal monopolio di Washington nel mercato dei caccia militari. Da inconsapevole capro espiatorio di un tentativo di sabotaggio, un ingegnere italiano esperto di software di bordo si trasforma in un "fuggitivo" determinato e audace, capace di sfuggire a due servizi segreti decisi a tutto pur di eliminare lui e le prove che porta con sé. La rocambolesca fuga in barca a vela nel Mediterraneo, l'occasionale complicità dell'affascinante Jasmine, la verità che alla fine emerge dopo continui colpi di scena: un romanzo teso, a metà tra la spy story e l'intrigo internazionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it