Gli investimenti finanziari. Imprese e servizi
Il volume vuole essere manuale per lo studio e pronto ausilio per la professione nel diritto degli investimenti finanziari, materia che ha ormai acquisito una sua autonomia, pur rientrante nel più ampio e ormai vasto settore del diritto commerciale. L'attenzione è rivolta, con stile snello ed essenziale, ad una disamina armonica della complessa disciplina legislativa, in gran parte raccolta nel t.u.i.f. del 1998 (con le numerose successive modifiche anche in attuazione di varie direttive europee), ma evidenziandone ragioni e problemi, intrecci e implicazioni operative.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 febbraio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it