L' invincibile Zambot 3. Eps.01-23 (3 Blu-ray) di Yoshiyuki Tomino,Yoshikazu Yasuhiko - Blu-ray
L' invincibile Zambot 3. Eps.01-23 (3 Blu-ray) di Yoshiyuki Tomino,Yoshikazu Yasuhiko - Blu-ray - 2
L' invincibile Zambot 3. Eps.01-23 (3 Blu-ray) di Yoshiyuki Tomino,Yoshikazu Yasuhiko - Blu-ray
L' invincibile Zambot 3. Eps.01-23 (3 Blu-ray) di Yoshiyuki Tomino,Yoshikazu Yasuhiko - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
L' invincibile Zambot 3. Eps.01-23 (3 Blu-ray)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
49,99 €
49,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A bordo dello Zambot Ace, Kappei, discendente dell'antica stirpe aliena dei Jin, giunta sulla terra dal pianeta Biar, si batte contro i Mecha Burst delle armate Gaizok, aiutato dai cugini Uchuta e Keiko. Ma gli attacchi del crudele Butcher si fanno sempre più violenti e incalzanti. E' necessario che le astronavi dei tre ragazzi si uniscano in un unico, potente robot, l'invincibile Zambot 3! Ma a osteggiare Kappei non ci sono solo i Mecha Burst: i terrestri iniziano infatti a meditare la cacciata dei Jin, ritenendoli responsabili degli attacchi dei Gaizok al loro pianeta. Un dramma di grande intensità per un grande classico dell'animazione giapponese, opera dei geniali Yoshiyuki Tomino e Yoshikazu Yasuhiko, autori del mitico Gundam.

Dettagli

1977
Blu-ray
3
8019824502418

Informazioni aggiuntive

  • Dynit, 2020
  • Terminal Video
  • 575 min
  • Giapponese (DTS);Italiano (DTS)
  • Italiano
  • Full Screen

Valutazioni e recensioni

  • GiuseppeGuida
    Un piccolo grande capolavoro animato

    Tra le tante serie animate giapponesi, Zambot 3 è di certo una delle più amate, al pari di Mobil Suite Gundam e Daltanious anche per un motivo che le accomuna: gli orrori della guerra (rappresentati dal tragico destino di esseri umani trasformate in bombe pronte ad esplodere alla bisogna dei nemici capitanati da Butcher il macellaio) e la visione di un futuro automatizzato in cui un essere artificiale si annovera il diritto di sterminare intere civiltà perchè non si evolveranno mai come lui vorrebbe. Una serie realistica, tragicamenrte cruda ma anche piena di sentimenti nobili e puri, ricca di colpi di scena che fino alla fine riescono a sconvolgere. Consigliatissima. E l'edizione della Dynit rende finamente giustizia a questa serie, nel giusto supporto, con un'edizione davvero capace di accontentare vecchi e nuovi telespettatori.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail