Gli invisibili di Oren Moverman - DVD
Gli invisibili di Oren Moverman - DVD - 2
Gli invisibili di Oren Moverman - DVD
Gli invisibili di Oren Moverman - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Gli invisibili
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


George è un uomo disperato, la cui vita sembra non avere più senso. Non avendo niente a cui aggrapparsi, vaga per le strade di una New York indifferente. Senza nessuno che lo ospiti, cerca rifugio al Bellevue Hospital, il maggior centro di accoglienza per senzatetto di Manhattan. L'ambiente del centro è duro e pieno di persone sole che vivono nella miseria. Ma quando George farà amicizia con un veterano del centro, comincerà a riacquistare la speranza di poter ricostruire la propria vita.

Dettagli

2014
DVD
8057092013977

Informazioni aggiuntive

  • Lucky Red, 2016
  • Eagle Pictures
  • 117 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1
  • trailers

Valutazioni e recensioni

  • George è un senzatetto , passa le giornate nella ricerca di qualcosa da bere e mangiare e di un letto per dormire . Questo film drammatico documenta la vita di George , i suoi incontri con altri senzatetto come lui, incontri con assistenti sociali, ragazzini che gli lanciano oggetti e qualche persona gentile che offre un piatto caldo . George ha una figlia , Maggie che aveva abbandonato alla nonna materna . Vi consiglio di vedere questo film interpretato dal bravissimo Richard Gere .

Conosci l'autore

Foto di Richard Gere

Richard Gere

1949, Filadelfia, Pennsylvania

"Propr. R. Tiffany G., attore statunitense. Abbandona gli studi universitari per dedicarsi al teatro e alla musica come trombettista. Dopo esperienze altalenanti, esordisce sul grande schermo mettendosi in luce in un ruolo di sfondo nel mediocre melodramma Rapporto al capo della polizia (1975) di M. Katselas. Alto, bruno, affascinante e dal fisico atletico, si impone ben presto all'attenzione di critica e pubblico (riscuotendo notevole successo in campo femminile) per l'interpretazione di personaggi inquieti dotati di grande sensualità. La consacrazione arriva con il drammatico American Gigolo (1980) di P. Schrader, in cui veste i panni del protagonista ingiustamente accusato di omicidio. I film successivi accrescono la sua popolarità riproponendolo in ruoli un po' ambigui e nevrotici, a lui...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail