Prima edizione - Volume in tela editoriale con titoli in oro al dorso, sovraccoperta a colori di Massimo Quaglino. pp. XVI+462 con numerose incisioni nel testo, foto, cartine, tavole in bianco e nero, virate a seppia e a colori fuori testo (anche ripiegate). Parte delle tavole fuori testo sono di Francesco Menzio e di Massimo Quaglino. Ampio excursus panoramico di tutto cio' che caratterizza la regione langarola: ambiente, paesaggio, popolazione, storia, folklore, prodotti, attrattive, soprannomi, ecc., oltre a notizie e curiosita' sulle varie localita'. Una dedica in apertura, peraltro opera in condizioni eccellenti. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione - Volume in tela editoriale con titoli in oro al dorso, sovraccoperta a colori di Massimo Quaglino. pp. XVI+462 con numerose incisioni nel testo, foto, cartine, tavole in bianco e nero, virate a seppia e a colori fuori testo (anche ripiegate). Parte delle tavole fuori testo sono di Francesco Menzio e di Massimo Quaglino. Ampio excursus panoramico di tutto cio' che caratterizza la regione langarola: ambiente, paesaggio, popolazione, storia, folklore, prodotti, attrattive, soprannomi, ecc., oltre a notizie e curiosita' sulle varie localita'. Una dedica in apertura, peraltro opera in condizioni eccellenti. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it