"Mi ha voluta corpo e anima. Adesso danzo per Lui.” La storia vera della “suora cubista".
Il vestito color cielo è quello delle Suore Operaie della Santa Casa di Nazareth e questa è una grande storia. Un memoir intenso, toccante, con una scrittura tesa, narrativa e coinvolgente. Pieno di colpi di scena. Anna è una donna, una suora, una splendida quarantenne, che ha negli occhi e nel sorriso un pezzo di cielo. Da cubista dell’Hollywood e ballerina delle reti Mediaset a Suora Operaia con una croce pendente e un foularino al collo. Suor Anna si è lasciata alle spalle una vita fatta di sesso sfrenato, di successi televisivi e di un vagabondare senza meta. Smarrita e fragile come un figliol prodigo del nostro tempo. Così simile allo standard esistenziale di tanti altri giovani, forse infelici perché aridi e soli. Suor Anna si racconta finalmente con le parole. Lei, ex balbuziente, che ha vissuto col corpo. Ballando. In discoteca. In Tv. Ora in chiesa e per Dio.
Venditore:
Informazioni:
USATO RARO, V 22X7X25
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it