Io c'ero
Il romanzo Io c'ero è una narrazione semi storica in cui si alternano vicende amorose tra ragazzi che hanno vissuto in un momento complicato della loro esistenza e circostanze storiche documentate. Quanto di seguito nasce dalle testimonianze di persone che hanno realmente sperimentato sulla propria pelle la Prima e Seconda guerra mondiale. L'enunciazione iniziale porta alla luce il quotidiano vivere della gente povera di campagna. Molti luoghi citati, nella realtà odierna non esistono più, ma un tempo sì.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it