E io c'ero...
A volte vorremmo fortemente tornare là dentro, al calduccio, protetti e lontani dalle preoccupazioni di questa vita; vorremmo continuare "quella vita" oltre i nove canonici mesi, e allora ci rannicchiamo con le ginocchia al petto e incliniamo il capo fino a toccare la fronte. Così, paradossalmente, ci sentiamo più al sicuro, circondati da un'atmosfera accogliente, che ci accetta e ci fa sentire amati semplicemente per come siamo...
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it