Io ci sono. Alzheimer senza paura - Mario Masi,Rita Angelini - copertina
Io ci sono. Alzheimer senza paura - Mario Masi,Rita Angelini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Io ci sono. Alzheimer senza paura
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il manuale è nato con la speranza di alleggerire il dolore che la vita ha caricato sulle spalle di chi assiste con amore il proprio caro colpito da Alzheimer. È necessario superare il desiderio di nascondersi. La malattia non è accettata dalla società ma è parte di noi, come lo è la vecchiaia. Solo uscendo dall’isolamento e creando legami con altre persone che vivono la stessa situazione possiamo scoprire in quanti provano le nostre stesse emozioni. La vergogna svanisce di fronte alla condivisione lasciando il posto all’autostima e all’amore. Queste pagine vogliono essere un piccolo contributo utile a cercare di ricomporre un’identità per andare avanti, riuscire a comprendere meglio i bisogni dei nostri cari e a capire come comportarsi nella vita di tutti i giorni, in casa e fuori, cosa cucinare e come reagire a manifestazioni che possono coglierci impreparati. Impariamo a parlare con gli occhi, con le mani e con il cuore in modo che quel peso sulle spalle diventi un po’ più leggero.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

68 p., Brossura
9788825500554
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail