Io, Dige, mi racconto così... La mia vita narrata attraverso una intervista lunga quasi una vita...
Noto nel panorama calcistico italiano, Antonio Di Gennaro è attualmente uno dei commentatori televisivi più apprezzati nel mondo del calcio. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, il “Dige” vince uno storico scudetto con la squadra del Verona nella stagione 1984/1985. Quindi approda in Nazionale (14 presenze e 4 reti) e nel 1986 disputa, da titolare, i Campionati Mondiali del Messico. Qualche anno dopo l’ex azzurro raggiunge la promozione in Serie A con il Bari nel campionato 1988/1989. Nel 2014 intraprende la carriera di commentatore televisivo collaborando inizialmente con Sky Sport, poi con Mediaset Premium e infine, dal 2018, con la Rai per commentare le partite della Nazionale e della Champions League in chiaro. In libreria per Giemme Editore Bari la biografia ufficiale dello sportivo curata da Rino Lorusso, con le testimonianze e i commenti dei più importanti cultori dello sport italiano.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it