un volume divertente che usa l'ironia per porre l'accento su un problema della società: la disoccupazione giovanile. Ahimè, mi ci sono rivista molto nella protagonista: ti laurei, sei fresca e pronta ad entrare nel mondo del lavoro, ma le uniche offerte che trovi sono stage su stage su stage... e alla fine dello stage?niente, si ricerca un altro stage, perché la proposta di un contratto anche solo a tempo determinato è ben lontana, nonostante l'impegno e i sacrifici. Simpatico e divertente, ma che comunque fa riflettere molto
Un fenomeno - quello dello stage - che ha cambiato per sempre il modo di intendere il lavoro è raccontato ora in un libro illustrato. Yatuu ha deciso di rendere pubbliche le sue tragicomiche esperienze di lavoro parasubordinato in un divertente e acido fumetto.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia Moro 16 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it