Io e la mia nonna. Le cose che amo fare con te. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,18 €
Il rapporto che si crea fra nonni e nipoti è intimo, speciale, indelebile. Tutto ciò che accade nei primi anni di vita determina fortemente la crescita dei nostri bambini e in particolare le esperienze vissute con i nonni occupano spesso un posto speciale nel cuore dei nipoti, che ne avranno memoria per tutta la vita. Io e la mia nonna è proprio questo: una raccolta di ricordi da costruire insieme vivendo esperienze nuove e condividendo ricordi e pensieri. Questo album rappresenta un percorso, una raccolta di tante attività divertenti ed educative per trascorrere tempo di qualità insieme e fissare queste esperienze attraverso appunti, racconti, fotografie… Quando il bambino, ormai cresciuto, sfoglierà queste pagine, lo rileggerà ricordando i magici momenti vissuti insieme alla sua nonna. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it