Io, Orson Welles
Come Truffaut intervistò Hitchcock in un libro indimenticabile, così Peter Bogdanovich, regista di "L'ultimo spettacolo" e di "Paper Moon", intervista in questo volume, una delle più affascinanti, trascinanti e vitali figure di Hollywood: Orson Welles. Una confessione, un memoriale, un'autobiografia, un testamento: il regista di "Citizen Kane" racconta a Bogdanovich la sua vita e la sua avventura, da quando nel 1939, sbarcò a Hollywood e si meritò immediatamente il titolo di Wonder Boy, agli ultimi anni che egli seppe vivere non da monumento, ma da uomo inquieto, curioso e geniale.
Venditore:
Informazioni:
td3 ottime condizioni generali . 600. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it