#io resto bio. 40 ricette di cosmetici naturali dalla cucina di casa. Libro 4D
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,06 €
Un manuale passo passo con oltre 40 schede per autoprodurre cosmetici 100% naturali, efficaci e profumati in modo semplice e veloce con ingredienti biologici ed equosolidali. Dalla cucina di casa, durante il lockdown, Patrizia e la giovane Alice trovano il modo di non perdere il prezioso legame con la natura e con la cura di sé, divertendosi a realizzare prodotti naturali per il benessere del corpo e, insieme, dello spirito. Il libro è corredato da oltre 200 immagini e alcuni video tutorial per autoprodurre: Unguenti Oleoliti Scrub Detergenti e peeling per il viso Maschere per il viso Contorno occhi Dentrifici Burrocacao e gloss per le labbra Deodoranti Detergenti per il corpo Saponi Prodotti per la cura del capello Autoproduzione al profumo di vaniglia e cannella.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it