Io, un siciliano qualunque. I miei favolosi anni 70
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,72 €
Un siciliano qualunque… non è solo una storia, è la storia, il romanzo della vita dell'autore, un siciliano degli anni '70, che ci offre uno sguardo autentico sulla sua vita, arricchita dagli incontri con celebrità dello spettacolo che hanno contribuito a renderla straordinaria. Il libro è la promessa di un viaggio attraverso il tempo, con momenti di amore, confronti con sé stesso, i propri cari e con icone della musica e del cinema. Tutto ciò rende questo racconto affascinante e appassionante. Le emozioni, i sorrisi, le palpitazioni e le lacrime creano nel lettore un'aspettativa di lettura unica e indimenticabile. Non manca una panoramica del Bel Paese, con i suoi pregi e difetti, né un riflettore su personaggi famosi. La lettura di questo libro sarà coinvolgente e appassionante, con una varietà di emozioni che spaziano dai sorrisi alle palpitazioni e persino alle lacrime. Sarà un'esperienza indimenticabile per chiunque si immerga nelle sue pagine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it