Per la prima volta viene aperto il “vaso di Pandora” della vita privata di Heath Ledger
Un ricco ritratto di uno dei più grandi artisti della sua generazione: Heath Ledger, scomparso prematuramente nel 2008
«Mi piace prefissarmi degli ostacoli e superarli. Mi piace essere spaventato da un progetto»
Una straordinaria testimonianza della vita lontano dai riflettori di una delle star più amate e celebrate degli ultimi anni. Un documentario che racconta l’attore Heath Ledger, firmato dal regista Derik Murray. Il film intreccia testimonianze di amici, parenti e colleghi (Naomi Watts, Ang Lee, Ben Mendelsohn, Ben Harper) con riprese video private girate dallo stesso Ledger, che aveva l’abitudine di riprendere brevi video-diari.
Venditore:
-
Titolo originale:I am Heath Ledger
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Canada
-
Produzione:Koch Media, 2018
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:88 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Dolby Digital); Italiano (2.0 DTS)
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it