Alessandro Giusfredi in questo testo riveste i panni di Ludwig van Beethoven. Non si tratta della solita biografia, ma di un vero e proprio incontro con il titano della musica che si fa portavoce della sua essenza umana. Un testo rivolto al lettore desideroso di conoscere episodi di quotidianità del musicista ed in particolar modo di un uomo che ha sofferto, che ha gioito e che giorno dopo giorno ha saputo tradurre in musica le proprie vicissitudini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it