Io sono medusa
Medusa è una donna, una giovane donna sola. Una donna a cui un'altra donna, una madre-bambina, ha negato forse inconsapevolmente l'affetto, la sicurezza della tranquillità domestica, il sostegno di una famiglia. Medusa è una donna schiacciata dalla sua solitudine, una giovane donna che vive guardando, da dietro gli scuri della finestra, la propria vita scorrere via aggrappandosi a riti e ad abitudini reiterate. Una giovane donna che sopravvive in una dimensione esistenziale asettica fatta di ordine e pulizia, una donna sopraffatta dal dolore di un'infanzia negata che si lascia vivere sprofondando in un'apparente abulia sentimentale...
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it