Io sono Oumar. Alla ricerca di una nuova vita. Nuova ediz.
Storia di un ragazzo in cerca di un futuro, partito dal villaggio a 15 anni arrivato a Bologna a 17 anni, dopo aver percorso oltre 9000 km. Una storia emblematica. Il racconto delle vicissitudini di uno dei tanti ragazzi africani che decidono di migliorare la propria vita emigrando, mostrando così un’abnegazione e un tale desiderio di farcela che dovrebbe essere di esempio anche a molti giovani italiani appagati dal benessere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:22 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it