Io speriamo che me la Covid
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Nel 2020 le nostre vite sono cambiate all’improvviso senza darci il tempo di adeguarci a una nuova realtà, un mondo diverso e surreale ma anche più complicato del solito. Il caos pandemico non ha risparmiato le scuole: sempre in bilico tra apertura e chiusura, tra lezione in presenza e a la famigerata “didattica a distanza”. Osservato dal punto di vista di una professoressa, l’universo Covid sembra ancora più difficile; ai soliti doveri di docente si aggiungono nuove regole in continua evoluzione: un distanziamento difficile da ottenere nelle aule già troppo piccole, mascherine che rendono ovattate le lezioni, labirinti burocratici e lo spettro della quarantena che si aggira per i corridoi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it