The Sisters, dramma in costume che affronta i problemi matrimoniali delle tre sorelle Elliott, dando maggior rilievo alle vicende della maggiore (Bette Davis). Louise dopo un fidanzamento lampo sposa Frank (Errol Flynn), uno sfortunato giornalista, e deve affrontare l'alcolismo e la gelosia del suo uomo. Frank sparisce e si ripresenta dopo tre anni trascorsi in Oriente chiedendo a Louise una seconda possibilità. Molto bella la scena del terremoto che colpì la città di San Francisco nel 1906.
Io ti aspetterò (DVD)
Nell'America dei primi anni del '900, si snodano le vicende matrimoniali delle tre sorelle Elliot, fra le quali spicca quella della maggiore, sposata a un giornalista manesco ed inaffidabile che sparisce per tre anni salvo poi tornare da lei e chiedere perdono...
-
Titolo originale:The Sisters
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:99 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELENA LARDI 06 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it