Io ti proteggerò. Mio bodyguard. Vol. 1 - Daniela Perelli - copertina
Io ti proteggerò. Mio bodyguard. Vol. 1 - Daniela Perelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Io ti proteggerò. Mio bodyguard. Vol. 1
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Emilia, aspirante scrittrice e appassionata di oggetti antichi, comincia a lavorare presso un antiquario. Quel piccolo ma grande mondo che rievoca il passato e luoghi lontani è un angolo prezioso in cui rifugiarsi per sentirsi se stessa, e fonte d’ispirazione per scrivere quella storia d’amore, passionale e difficile, che da tempo è nei suoi pensieri. Sebastian è una guardia del corpo scelta: il lavoro che ha sempre sognato, la sua più grande passione, che affronta ogni giorno con dedizione e impegno. Le loro strade sono presto destinate a incrociarsi. Una minaccia incombe sulla famiglia di Emilia, così il padre, preoccupato per l’incolumità della figlia, sceglie Sebastian come guardia del corpo. Come scudo per proteggerla. Sebastian accetta. Ma quando i suoi occhi si posano per la prima volta su Emilia, si rende conto di aver sbagliato ad accettare quell'incarico. Ormai, però, è troppo tardi per tirarsi indietro...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

134 p., Brossura
9788871634623

Valutazioni e recensioni

  • AnnaMR
    Molto bello!

    Una bella storia d'amore. La "classica" storia d'amore tra la guardia del corpo e la sua protetta, con l'unica differenza che Emilia si innamora degli occhi di Sebastian prima ancora di sapere che verrà protetta da lui. Molto bello il libro nel libro: la storia d'amore che Emilia sogna di scrivere, regalando pagine di un'altra storia d'amore che prende forma scorrendo le dita sulla tastiera... Una lettura molto scorrevole e piacevole.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it