Io torno nel Sud - Aldo Dramis - copertina
Io torno nel Sud - Aldo Dramis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Io torno nel Sud
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


. 8vo. pp. 44. Dedica e firma autografe dell'Autore datata 31111957 (Inscribed and signed by the Author, dated 31111957). Molto Buono (Very Good). Prima edizione di 500 es. numerati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

8vo. pp. 44. Dedica e firma autografe dell'Autore datata 31/11/1957 (Inscribed and signed by the Author, dated 31/11/1957). Molto buono (Very Good). . Prima edizione di 500 es. numerati. .

Immagini:

Io torno nel Sud

Dettagli

1957
44 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025087151
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it