Iridologia del profondo e iridologia proiettata nella dimensione spazio-temporale
Attraverso lo studio dell'iride, vengono esplorati i piani fisico, emozionale, mentale e spirituale, mettendo in luce i legami tra corpo e psiche e aprendo la strada a nuove metodologie di indagine e trattamento. L'analisi dei simboli e degli archetipi presenti nell'iride trova corrispondenze precise con il vissuto personale e con la biografia dell'individuo, arricchendo la ricerca di un livello intuitivo e scientifico. La dimensione spazio-temporale dell'iridologia introduce strumenti per individuare traumi passati e le loro influenze sul presente, insieme a mappe emozionali e ai ritmi evolutivi dell'essere umano, analizzati attraverso i settenni di sviluppo. L'approfondimento delle relazioni familiari e delle responsabilità generazionali, insieme a riferimenti alla Medicina Tradizionale Cinese e al piano energetico, completa un quadro ricco e articolato. Questo volume rappresenta una sintesi avanzata dell'iridologia embriologica, energetica, psicoemotiva e spirituale, esplorando le potenzialità di un metodo di conoscenza che va oltre i confini del visibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:26 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it