Irina Palm. Il talento di una donna inglese di Sam Garbarski - DVD
Irina Palm. Il talento di una donna inglese di Sam Garbarski - DVD - 2
Irina Palm. Il talento di una donna inglese di Sam Garbarski - DVD
Irina Palm. Il talento di una donna inglese di Sam Garbarski - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 15 liste dei desideri
Irina Palm. Il talento di una donna inglese
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Maggie, una vedova poco più che cinquantenne, ha un urgente bisogno di trovare il denaro necessario per la costosa operazione del nipotino malato. Rispondendo ad un annuncio per un posto di hostess si ritrova, senza accorgersene, in un sex club. Il proprietario del locale, Miki, le spiega che le sue mani delicate sarebbero perfette per il lavoro che ha in mente. Per una donna rispettabile e abituata a una vita decisamente ordinaria, il nuovo impiego non è certo una passeggiata, ma, con l'aiuto di una giovane collega, Maggie inizia a imparare i segreti del mestiere, richiamando un numero sempre maggiore di clienti. Al suo inaspettato successo manca soltanto un nome d'arte adeguato e Miki glielo fornisce: Irina Palm.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
DVD
8033109393317

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2008
  • CG Entertainment
  • 103 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • Full screen
  • foto; trailers; filmografie; finale alternativo; spot tv; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • Irina Palm è la storia di un sacrificio. Il sacrificio di una nonna che si abbasserà a fare uno dei lavori più "sporchi", pur di salvare il proprio nipote. Indifferente rispetto al rischio di essere giudicata da amici e parenti, Irina continuerà testardamente a perseguire il suo scopo. Anche se il film, a tratti, risulta essere un po' macchinoso, ha il pregio di non essere mai troppo volgare e di insegnarci in modo esemplare il sentimento di devozione di una donna verso la propria famiglia. Unica pecca, a mio avviso, è la mancanza di dialoghi e la strana apatia della protagonista che non sempre ci trasmette le proprie sensazioni, i suoi stati d'umore. Globalmente, consigliato!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore