Il turista italiano medio che arriva in Irlanda viene solitamente attirato dai libri di viaggio che raccontano di leggende di elfi che bevono il latte lasciato sul davanzale della finestra, e di cerchi di fate danzanti. L'ignaro viaggiatore si aspetta di trovare un paese dove il tempo si è fermato e dove la gente vive ancora a contatto con la natura. Il contrasto fra ciò che ci si aspetta e cio che si trova in Irlanda è un po' uno shock, e bisogna aver pazienza di arrivare nelle lande sperdute dell'ovest per scoprire ciò che ha fatto sognare milioni di turisti in tutto il mondo: scogliere selvagge, colline, prati verdissimi e piccoli cottage bianchi dai tetti di paglia.
Venditore:
Informazioni:
Da rimanenza di magazzino. MAI UTILIZZATO. Lievi ingiallimenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it