Iruka. Il delfino
Fantascienza - racconto lungo (31 pagine) - Fumiko decide di portare a termine una gravidanza in cambio di soldi. Il feto non è umano. Fumiko vive nella Tokyo occupata dall’esercito cinese dopo la fine del terzo conflitto mondiale. Solo per metà giapponese, vive sospesa tra la sparuta comunità di espatriati e una civiltà a cui non sente di appartenere, senza un lavoro e con sempre meno buoni militari nel portafoglio. Una confezione di carne in scatola cambierà la sua vita. Pietro Erzegovesi è nato a Milano nel 1988. Laureato in lingua e letteratura russa, è un insegnante di italiano e traduttore. Ritorna a pubblicare sulla Via della Seta dopo il giallo postmoderno La ragazza germoglio e il racconto culinario Kapparossoli contenuto nell’antologia Yokai: Creature straordinarie del Giappone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows