La isla de los rebeldes (Serie Ulysses Moore 16) - Pierdomenico Baccalario,Ana Ciurans Ferrándiz - ebook
La isla de los rebeldes (Serie Ulysses Moore 16) - Pierdomenico Baccalario,Ana Ciurans Ferrándiz - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La isla de los rebeldes (Serie Ulysses Moore 16)
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Continúan las emocionantes aventuras de la serie «Ulysses Moore». Gracias a las investigaciones de Murray y sus amigos, Ulysses Moore ha vuelto a Kilmore Cove para organizar la huida de todos a los rebeldes que la Compañía de las Indias Imaginarias ha encarcelado. Al mando de la expedición a la terrible isla de la prisión está Murray, el único que todavía puede abrir la Puerta del Tiempo. Pero algunos prisioneros se arriesgan a no volver a ser libres. Entre ellos se encuentran Leonard y Calypso, antiguos amigos de Ulysses Moore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788490435960

Conosci l'autore

Foto di Pierdomenico Baccalario

Pierdomenico Baccalario

1974, Acqui Terme

Scrittore, Pierdomenico Baccalario è autore di romanzi d'avventura per ragazzi. Giornalista (scrive per le pagine de «La Lettura» del «Corriere della Sera») e sceneggiatore, Baccalario collabora anche con la Scuola Normale Superiore di Pisa. Vincitore del Premio Il Battello a vapore nel 1998 con il romanzo La Strada del Guerriero, ha pubblicato numerosi romanzi (principalmente di genere fantasy) per ragazzi, tradotti oggi in una ventina di lingue. Tra i suoi libri più recenti ricordiamo Nefertiti, la regina che divenne faraone (EL 2015), Odissea di Omero (EL 2015), Il Codice dei re (Piemme 2015), Ciccio Frittata e l'Operazione Acchiappagatto (EL 2015, con Alessandro Gatti), La strada del guerriero (Piemme 2015), Come fondai l'Explorer...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows