Islam. La storia, le istituzioni, le differenze culturali - Khôi Lê Thành - copertina
Islam. La storia, le istituzioni, le differenze culturali - Khôi Lê Thành - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Islam. La storia, le istituzioni, le differenze culturali
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nel III millennio, l'Islam conta circa un miliardo di credenti, un quinto della popolazione mondiale, ripartiti sui tre continenti dall'Atlantico al Pacifico, Il legame che li unisce è prima di tutto la fede in un Dio unico. Unità e diversità, questa dualità sia culturale che materiale si incontra sul piano dell'educazione, nonché nelle strutture sociali delle diverse aree islamizzate: l'area araba; l'area irano-indiana; l'area turca; l'area insulindiana; l'area nero-africana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2002
159 p.
9788883582653
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it