Isola 10
La storia di un gruppo di prigionieri, tutti i ministri del governo Allende, e della loro esperienza nel durissimo campo di concentramento allestito dai golpisti di Pinochet. L'isola, situata nello stretto di Magellano, è inospitale, il clima rigido, tracce di vita zero. I prigionieri vengono spogliati di tutto, persino del "nombre" e ciascuno viene ribattezzato con un numero accanto al nome dell'isola.
-
Titolo originale:Dawson Isla 10
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Cile; Brasile; Venezuela
-
Produzione:Nomad Film, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:117 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it