L'isola dei fiori
Per questo CD scritto e diretto dal compositore di culto Franco Micalizzi(autore di alcune delle più belle musiche di film polizieschi, delle sigle del cartoneLupin III e di fiction per la Rai e altre Tv) si potrebbe parlare del suo passaggio dalla“Pulp Music” alla “Eco Music” poiché tutti i brani che compongono l’album sonodedicati ai fiori e alle bellezze naturali.L’ispirazione è venuta dall’incanto del primo fiore nato nello spazio nel mese digennaio del 2016 all’interno della stazione internazionale orbitante attorno allaterra alla luce di alcune lampade led. Un vero miracolo scientifico ma anche poetico.La musica di questo CD aiuta a ritrovare il ritmo giusto dello scorrere del temponelle nostre vite con un passo rilassato e sereno.Grandi e morbidi suoni e grandi e suggestive visioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it