L'isola del tumulo maledetto
Alcune leggende sono vere... Una vecchia storia narra di un’entità maligna radicata nelle viscere della terra. Quando una spedizione di archeologi ignora la saggezza degli abitanti e dischiude un vecchio tumulo su una remota isola nelle Ebridi scozzesi, si scatena un orrore che va ben oltre i loro incubi più oscuri. Qualcuno sopravvivrà al massacro di Island Life? William Meikle racconta una storia terrificante che vi impedirà di chiudere il libro finché non volterete l’ultima pagina!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows