L' isola ed altre catastrofi
"Si sta d'isola, si mangia isola, si beve isola / ma non ci si può vivere d'isola. / Per questo è così facile morire d'isola / o far finta di crederci.". La poesia di Sandro Letta è una poesia in cui gli echi delle molte letture e dei molti incontri si sottraggono, diventano una litania che si confonde con la risacca e con il rumore del mare. Sembra che nell'isola non ci siano sopravvissuti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows