Istituzioni di diritto del lavoro. Rapporti di lavoro e relazioni sindacali nel settore privato
La nona edizione di Istituzioni di diritto del lavoro è aggiornata alla più recente legislazione in materia, tra cui il cd. decreto lavoro del Governo Meloni (d.l. n. 48/2023, conv. con modif. dalla l. n. 85/2023), e alle più recenti sentenze della Corte costituzionale. Il volume si rivolge principalmente agli studenti dei corsi universitari di diritto del lavoro, ma risponde anche alle esigenze di diverse categorie di lettori, dagli studenti di Master universitari alle figure professionali che si confrontano quotidianamente con il diritto del lavoro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:9
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:7 dicembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it