Istituzioni di diritto e procedura penale - Salvatore Foderaro - copertina
Istituzioni di diritto e procedura penale - Salvatore Foderaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Istituzioni di diritto e procedura penale
Disponibilità in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Seconda edizione, brossura editoriale usata che mostra ottime condizioni interne, pagine avoriate saldamente aderenti al corpo del libro. Copertina goffrata brunita al dorso, cuffie e punte segnate da ordinaria usura, aloni da polvere. N. pag. 277.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817785306
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it