L' istorie romane di Lucio Giulio Floro distinte in quattro libri. Tradotte di latino in italiano da Santi Conti dalla Rocca Contrada. Con l'aggiunta alli margini dè numeri cronologici cavati da Giovanni Stadio, e l'indice dè capi di ciascun libro
Venezia, Mezza pergamena, in 16°, Testo in latino
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1793
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it