Questo libro aggiunge una nuova dimensione alla ricerca, comune a tutte le famiglie del mondo, di un nome per un nascituro: un nome equivale a una carriera! Kirsten Dietz ha scelto più di 300 fotografie per farci conoscere le aziende, gli esercizi e i negozi negli Stati Uniti, in Asia e in Europa che hanno come insegna il nome del proprietario. Si tratta di concessionarie, parrucchiere, bar, supermercati, lavanderie, fiorai e così via la cui insegna può costituire una sorta di ispirazione per i futuri genitori. Il risultato è un libro divertente e curioso, testimonianza della varietà della nostra cultura. Kirsten Dietz è stata per anni un grafico di successo, una fotografa talentuosa e una eccellente fotografa a capo della propria agenzia Strichpunkt e ha vinto molti premi del suo settore. Lavora spesso come membro nelle giurie internazionali e fa parte dell'Art Directors Club, del Type Directors Club New York e del D&AD. Jochen Rader, autore e grafico, ha fondato insieme a Kerstin Dietz l'agenzia Strichpunkt ed è uno dei talenti creativi più originali dell'attuale panorama tedesco. È presidente dell'Art Director Club Germania.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it