L' Italia a banda larga. La nuova frontiera delle telecomunicazioni
Dopo il boom dei telefoni cellulari e la crescita di Internet, con l'arrivo della banda larga il mondo delle telecomunicazioni si prepara a far compiere un altro salto in avanti alla nostra società. Videoconferenze, didattica a distanza, telelavoro, telesicurezza, telemedicina sono solo alcune delle aree in cui la rivoluzione della banda larga troverà applicazioni. Una rivoluzione complessa, alla quale si frappongono ostacoli come la realizzazione di un'infrastruttura capillare che metta un tale strumento a disposizione di tutto il paese. È un'opportunità strategica per l'Italia, capace di generare cambiamenti nell'organizzazione delle imprese e del lavoro, nell'efficienza della pubblica amministrazione e nella diffuzione dei servizi.
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788883634154 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it