Juan Diego Florez, il “Re del Belcanto” (New York Times) applaudito per ben 45 minuti dopo il suo recente recital al Teatro alla Scala, incide le più belle canzoni italiane e napoletane rinnovando così una tradizione che lo accumuna a tutti i grandi tenori della storia, da Caruso a Pavarotti.
Da O’ Sole mio ad Arrivederci Roma, da Mattinata a Non ti scordar di me oltre ai classici napoletani – Torna a Surriento, Marechiare… - in nuovi arrangiamenti realizzati con la collaborazione di musicisti quali Avi Avital (mandolino), Ksenija Sidorova (fisarmonica) e Craig Ogden (chitarra).
Venditore:
Informazioni:
Artista: Juan Diego FlorezTitolo: ItaliaEtichetta: DeccaFormato: CDNote: Condizioni del disco: Near Mint (NM or M-)Condizioni della copertina Near Mint (NM or M-)Numero supporti: 1
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it