Italia e Francia 1870 secondo narrazione di G. Lanza, Q. Sella, E. Ollivier e d'un uomo politico italiano
In 16 (cm 12,5 x 18,5), pp. VIII + 39 + (1). Qualche fioritura alle prime pagine. Brossura telata coeva. Biglietto da visita di Pietro Vayra incollato al primo foglio bianco. "Vayra, possedendo alcune di queste relazioni scritte e alla sua amicizia affidate dal Bianchi, ne mette ora a stampa quattro, per comunicarle a pochi amici e cultori di storia. Dice il Vayra stesso che queste brevi informazioni non contengono peregrine rivelazioni di fatti sconosciuti, esse sono semplicemente la conferma di cose gia' dette, ma testimonianze d'innegabile valore, raccolte dalla bocca d'uomini che furono tra i principali attori di quei grandi avvenimenti" (Rivista storica del Risorgimento italiano, vol. 1, 1895, p. 211).
Venditore:
Informazioni:
In 16 (cm 12,5 x 18,5), pp. VIII + 39 + (1). Qualche fioritura alle prime pagine. Brossura telata coeva. Biglietto da visita di Pietro Vayra incollato al primo foglio bianco. "Vayra, possedendo alcune di queste relazioni scritte e alla sua amicizia affidate dal Bianchi, ne mette ora a stampa quattro, per comunicarle a pochi amici e cultori distoria. Dice il Vayra stesso che queste brevi informazioni noncontengono peregrine rivelazioni di fatti sconosciuti, esse sono semplicemente la conferma di cose gia' dette, ma testimonianze d'innegabile valore, raccolte dalla bocca d'uomini chefurono tra i principali attori di quei grandi avvenimenti" (Rivista storica del Risorgimento italiano, vol. 1, 1895, p. 211).
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it